Seguici su:

Modelleria Zuin: l’azienda leader nella costruzione dei prototipi meccanici

Nel settore della costruzione di prototipi meccanici, la  modelleria meccanica Zuin vanta una vera e propria specializzazione.

Da sempre attenta alle esigenze del cliente, la azienda adotta le più innovative tecniche di prototipazione rapida ed è in grado di realizzare prototipi meccanici partendo da una geometria in 3D.

Le nostre attrezzature professionali vantano una tecnologia di ultima generazione. In particolar modo, per la costruzione di prototipi meccanici, adottiamo le tecniche Toolless che non prevedono l’utilizzo di attrezzature di formatura e assicurano all’azienda cliente un notevole risparmio sia per quanto riguarda i tempi di progettazione e realizzazione del prototipo, sia sul fronte riferito al contenimento dell’investimento iniziale.

Per far fronte anche alle esigenze più complesse ci avvaliamo di un team interno altamente specializzato e, grazie alle varie partnership attualmente in essere con aziende esterne , siamo in grado di garantire un servizio completo che va dalla progettazione alla realizzazione del prototipo.

In funzione delle vostre specifiche esigenze e, in base al tipo di materiale scelto per la realizzazione del prototipo, proponiamo diversi tipi di finitura speciale: dalla verniciatura alla sabbiatura, fino ad arrivare alla lucidatura dei particolari metallici.

 

Per richiedere gratuitamente un dettagliato preventivo di spesa o per ricevere una consulenza personalizzata potrete contattare il nostro servizio clienti.

Sapremo riservarvi la migliore accoglienza rispondendo con cordialità e competenza ad ogni vostra individuale necessità e proponendo la soluzione più efficiente al prezzo più competitivo.

Modelleria meccanica Zuin: la qualità che conviene.