Seguici su:

Modelleria Zuin: il marchio da scegliere per le fusioni in alluminio e ghisa 

La modelleria Zuin realizza fusioni di alluminio e ghisa assicurando alle aziende clienti:

  • la realizzazione di prototipi meccanici e funzionali di alta qualità;
  • tempi celeri di lavorazione;
  • contenimento dei costi di progettazione.

Grazie all’innovativa tecnica Quick Sanding, adottata nella nostra modelleria meccanica, siamo in grado di far fronte alle mutevoli esigenze manifestate dal mercato, soddisfacendo anche le richieste della clientela più esigente.

Ogni ciclo produttivo prevede diversi step che vanno dall’analisi del modello tridimensionale alla colata, fino ad arrivare  alla realizzazione del prototipo ed alla sua finitura.

L’alta tecnologia che distingue le nostre attrezzature ci permette di lavorare anche le forme più complesse e al termine di ogni processo produttivo, rifiniamo il prodotto ottenuto con un efficiente intervento di sbavatura e sabbiatura.

La tecnica di prototipazione metallica Quick Sanding garantisce la realizzazione di un prototipo perfettamente uguale al pezzo da produrre e questa particolarità la rende particolarmente adatta anche per la realizzazione di fusioni di piccole serie. 

Modelleria Zuin: conosciamoci meglio!

Contatta la nostra azienda per conoscere nel dettaglio la nostra proposta. Dopo aver attentamente valutato le tue individuali necessità, il nostro team tecnico saprà offrirti il giusto supporto, proponendo la soluzione per te più efficace e conveniente.

Modelleria Meccanica Zuin: il marchio a cui affidarti per non commettere errori.