Seguici su:

Zuin: tu mettici l’idea, alla progettazione e realizzazione degli stampi pensiamo noi! 

L’azienda Zuin vanta una pluriennale esperienza nella realizzazione e progettazione di stampi.

In particolar mondo eseguiamo stampi in silicone adottando una tecnica di lavorazione innovativa, denominata “soft tooling”.

Per realizzare lo stampo in silicone procediamo ricavandoci il calco di un master che sarà utilizzato per creare la cavità nello stampo e che sarà estratto soltanto al termine del processo di solidificazione. All’interno della cavità realizzata nello stampo in silicone si potranno quindi colare le varie resine da colata e procedere con la produzione del prodotto finito.

Grazie al nostro servizio di realizzazione e progettazione stampi in silicone potrete realizzare, in modo semplice e veloce, anche i prodotti dalla forma più complessa.

L’estrema versatilità della matrice infatti, consente di riprodurre velocemente anche i minimi dettagli e i più piccoli sottoquadri.

Tra le resine più comunemente utilizzate, ci sono i poliuretani bicomponenti: materiali appositamente studiati per assicurare la stessa corrispondenza tecnica delle più comuni materie prime utilizzate per la produzione.

Per realizzare oggetti di colore diverso, inoltre, potrete anche utilizzare delle resine pre-pigmentate a vostro piacimento.

Grazie al nostro servizio di assistenza personalizzato, sarete seguiti e supportati in ogni singola fase contrattuale.

Il nostro team è sempre al vostro servizio e si adopera ogni giorno per riservarvi la soluzione maggiormente efficace al prezzo più vantaggioso.

Modelleria Zuin: il servizio di realizzazione e progettazione stampi che stavi cercando.